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Sportello on-line

Questa sezione del sito consente all’utente di inoltrare al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti o al gestore della raccolta e trasporto, ognuno per le attività di propria competenza, reclami, richieste di rettifica e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione, e cessazione del servizio, nonché richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, così come previsto dalla Delibera ARERA 15/2022/R/rif - "Regolazione della Qualità del Servizio di Gestione dei rifiuti urbani". 


DATI DEL SOOGGETTO CHE EROGA IL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
Marche Multiservizi Falconara S.r.l.
Via Marconi, 114 - 60015 Falconara Marittima (AN)
C.F./P.IVA/ Reg. Imp. AN 02729890422

Numero Verde: 800 894 404 (Lun - Sab dalle ore 8.30 alle ore 13.00)

 Fax: 071 - 5902450

  E-mail: info@mmsfalconara.it

  PEC: mmsfalconara@pec.gruppomarchemultiservizi.it


RECLAMI, RIECHIESTE INFORMAZIONI TARIFFA, RICHIESTE DI ATTIVAZIONE, VARIAZIONE E CESSAZIONE DEL SERVIZIO

Visitare la sezione dedicata dalle Amministrazioni Comunali nei rispettivi Siti web:

- Comune di Agugliano 

   http://www.comune.agugliano.an.it/ 

- Comune di Camerata Picena  

   http://www.comune.cameratapicena.an.it/ 

- Comune di Falconara Marittima  

   https://www.comune.falconara-marittima.an.it/ 

- Comune di Offagna 

   http://www.comune.offagna.an.it/ 

- Comune di Polverigi   

   http://www.comune.polverigi.an.it/ 

- Comune di Santa Maria Nuova  

   http://www.comune.santamarianuova.an.it/ 


Tempi di risposta motivata ai reclami

Il tempo di risposta motivata al reclamo scritto, pari a trenta (30) giorni lavorativi, è il tempo intercorrente tra la data di ricevimento da parte delle Amministrazioni Comunali del reclamo scritto dell’utente e la data di invio all’utente della risposta motivata scritta.


RICHIESTE INFORMAZIONI SERVIZI, SEGNALAZIONE DISSERVIZI E RICHESTE ATTREZZATURE RACCOLTA PORTA A PORTA

Contattare Numero Verde: 800 894 404 (Lun - Sab dalle ore 8.30 alle ore 13.00) o inviare e-mail a contattaci@mmsfalconara.it.

Per informazioni relative a :

  • Calendari delle raccolte rifiuti;
  • Modalità e istruzioni per il corretto conferimento;
  • Centri di Raccolta;
  • Percentuali di raccolta differenziata;

fare riferimento alle informazioni riportate nelle singole sezioni dedicate ai Comuni "Comuni serviti".


RICHIESTE RITIRI RIFIUTI SU CHIAMATA

- Per richieste di ritiro gratuito di rifiuti ingombrati o scarti vegetali contattare il Numero Verde: 800 894 404 (Lun - Sab dalle ore 8.30 alle ore 13.00) o scaricare, compilare ed inviare il modulo sottostante a contattaci@mmsfalconara.it.

n.b.: il servizio gratuito di raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio applicato è di 1 ritiro mensile per utenza a bordo strada con un limite di 5 pezzi o un massimo di 2 m3. Le quantità stabilite per il servizio gratuito ritiro scarti vegetali sono di massimo 6 fascine/sacchi di volume medio da consentire il ritiro manuale da parte dell’operatore.

- Per ritiri a pagamento di rifiuti ingombranti o scarti vegetali contattare il il Numero Verde: 800 894 404 (Lun - Sab dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

Documenti disponibili

MODULO RICHIESTA RITIRO GRATUITO SU CHIAMATA

MODULO RICHIESTA RITIRO GRATUITO SU CHIAMATA